Gentile gallerista,
grazie per aver dimostrato interesse per OPEN GALLERY. Se la tua galleria o spazio espositivo si trova a Roma o nel Lazio, affrettati! OPEN GALLERY DIGITAL si terrà il 21, 22 e 23 OTTOBRE 2022, poco prima dell’evento Roma Art Week, pertanto il mese di Ottobre è sicuramente il mese più caldo ed importante per la visibilità di gallerie ed artisti della Capitale e sarebbe quindi un peccato non approfittare di questa importante occasione per promuovere al meglio il tuo spazio e gli artisti che esporranno nella tua galleria durante l’anno.
Hai ancora pochi giorni per inviare la tua richiesta di partecipazione compilando il modulo a seguire e far entrare gratuitamente la tua Galleria nel programma espositivo di OPEN GALLERY DIGITAL 2022 e godere di tutti i benefit che offriamo.
Con la partecipazione a OPEN GALLERY DIGITAL potrai godere dei seguenti benefit gratuiti:
- Comunicazione e promozione dell’evento grazie all’ufficio stampa professionale, i mediapartner di settore e le testate internazionali con cui collabora l’organizzazione.
- La fruizione dell’evento tramite la rete streaming di dirette live “OPEN GALLERY – DIGITAL EDITION Connection” che offrirà delle sessioni di fruizione online gratuite dell’evento, secondo una programmazione che coinvolgerà gli spazi espositivi che hanno aderito all’evento.
- La trasmissione di tutte le opere presenti in galleria sul canale web internazionale MArteChannel.
- Valutare la possibilità di trasformare alcune opere esposte in NFTs, che saranno caricate sulle principali piattaforme di vendita di arte contemporanea digitale esistenti, come Lieu city (https://lieu.city/), e che infine avranno diffusione internazionale grazie al MArteLive Europe e la piattaforma internazionale di 12 partner di 12 nazioni.
- La diffusione di contenuti extra come immagini, riprese e interviste con esperti, galleristi, artisti e curatori di tutte le gallerie e spazi espositivi coinvolti, tramite QR CODE presenti sui canali social ufficiali dell’evento e ai partner dell’iniziativa.
- Durante la manifestazione verranno lanciate sei sessioni di incontri virtuali gratuiti con gli artisti e i galleristi coinvolti per mezzo della piattaforma Zoom ai quali mi rendo disponibile a partecipare.
- L’inserimento della tua galleria con tutte le relative informazioni nell’applicazione gratuita MAppArt.
- Durante le giornate dell’evento potrai vendere le opere, compresa l’opera di video arte, per la quale ti verrà riconosciuto il 50% dell’incasso.
Compila ed invia il modulo di richiesta partecipazione e verrai contattato presto dal nostro ufficio organizzativo.