Interzone

INTERZONE GALLERIA, studio e spazio espositivo dedicato alla fotografia e non, Via Macerata 46 – 00176 Roma
Direttore: Michele Corleone
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - T. 0039.3475446148
Sito web: www.interzonegalleria.it

Richiesta apertura straordinaria per Open gallery 2019:
Dal 6 all’8 dicembre si seguirà il seguente orario di apertura: 15:00 – 22:00

INTERZONE, In fiore, mostra di Eugenia Lecca

 

INTERZONE è una galleria privata, fondata nel 2013, nel distretto del Pigneto, nel cuore della Roma popolare legata a Pasolini. Nasce per promuovere e sviluppare la fotografia ― nelle sue più ampie declinazioni ― proponendo mostre fotografiche e video installazioni, workshop, presentazioni di progetti artistici, concerti, incontri e dibattiti, mostre di pittura/illustrazione.

In fiore” di Eugenia Lecca è una mostra di miniature erotiche, disegnate, ritagliate da fotografie, e innestate tra foglie e fiori. «Gli acquarelli di Eugenia e la sua fusione tra il mondo naturale –– foglie, fiori, piante, anime –– e quello della fotografia, è uno di quei rari casi in cui la multidimensionalità di un’opera non parla di scomposizione ma di unione».

Eugenia Lecca (Roma, 1980), le sue due grandi passioni di sempre sono la pittura e la natura. Nei suoi lavori, utilizza elementi botanici reali combinati con il disegno e l'acquarello. Dal 2006 lavora come Floral Designer dando seguito alla sua grande passione per la botanica, da lì in poi ha continuato ad affiancare questo lavoro a quello di pittrice ed illustratrice.