Galleria Moderni

GALLERIA MODERNI Via dei Banchi Vecchi, 42– Roma

8-9-10 DICEMBRE 10:00-13:00/15:00-19:00

11 DICEMBRE- 5 GENNAIO

lun-ven 15:30/19:30  |  sab-dom 10:30/18:30

CHIUSURE

/25/26/31 DICEMBRE – 1 GENNAIO

INFO & CONTATTI
FB | Galleria Moderni
TW | @ Galleria Moderni
WEBSITE | fondazionemoderni.it galleriamoderni.it 
MAIL | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Galleria Moderni è il progetto permanente ideato e realizzato dalla Fondazione per valorizzare il talento e la creatività dei giovani artisti italiani o residenti in Italia e promuoverne l’inserimento nel mercato dell’arte, e consente agli artisti, selezionati da una giuria di esperti, di esporre gratuitamente e vendere le proprie opere negli appositi spazi della Galleria in via dei Banchi Vecchi, nel cuore del centro storico e culturale di Roma.

La Fondazione “Mario Moderni” nasce nel 1925 per eternare il nome del giovane sottotenente e studente dell’Accademia di Belle Arti di Roma, caduto nella Grande Guerra. Oggi persegue la sua opera di valorizzazione della memoria storica comune, in particolare a favore delle giovani generazioni.

Galleria Moderni espone la Collezione Giovani Artisti

Open Gallery MarteLive2019  

Dal 7 Dicembre 2019 al 5 Gennaio 2020 la Galleria Moderni espone alcune opere della Collezione Giovani Artisti ed ospita il tradizionale mercatino di Natale per la raccolta fondi a sostegno del progetto Galleria Moderni

Nell’ambito dell’evento OpenGallery MarteLive2019 7/8 dicembre  saranno esposte opere di:

Livia Ramos

Domenico Ruccia

Samantha Rivieccio

La Fondazione “Mario Moderni”, Ente Morale con sede in Roma, nasce nel 1925 per eternare il nome del giovane sottotenente e studente dell’Accademia di Belle Arti di Roma, caduto nella Grande Guerra. Già Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza, avente precipue finalità nel settore della educazione, istruzione e formazione universitaria e post-universitaria, prosegue la sua opera di valorizzazione della memoria storica comune, in particolare a favore delle giovani generazioni.

Galleria Moderni è il progetto permanente ideato e realizzato dalla Fondazione per valorizzare il talento e la creatività dei giovani artisti italiani o residenti in Italia e promuoverne l’inserimento nel mercato dell’arte, e consente agli artisti, selezionati da una giuria di esperti, di esporre gratuitamente e vendere le proprie opere negli appositi spazi della Galleria in Via dei Banchi Vecchi, nel cuore del centro storico e culturale di Roma.